LA NOSTRA STORIA
UNA VOLTA CHE LO PROVI, LO AMI!
Una realtà già conosciuta sul territorio spezzino, costantemente in fase di crescita, la STREET CITY PROJECT nasce nel 2017 dalla passione e dall'esperienza della direttrice artistica Rebecca Catania, in arte Ray-Ray.
Fin dal primo anno di vita abbiamo portato i nostri allievi ad esplorare le scene street nazionali ed internazionali più importanti.
Hanno avuto occasione di studiare con pionieri dell' hip hop e di vivere esperienze indimenticabili.
Durante gli anni abbiamo ottenuto numerosi risultati significativi a gare e Contest di alto livello.
​
TO BE CONTINUED...
LA MIA FILOSOFIA:
La mia più grande gioia è vedere un mio allievo fiero, felice ed orgoglioso di quello che fa.
Lo scopo della mia vita è tramandare, è insegnare tutto quello che so, non limitandomi solamente ai passi di danza ma trasmettendo amore, passione, dedizione, determinazione, forza e coraggio.
Il mio desiderio è sempre stato quello di creare una scuola, non come un semplice luogo di studio e di apprendimento, ma come una grande famiglia, una ambiente sano e positivo, dove i nostri allievi si sentano accolti e amati e le rispettive famiglie serene e fiduciose nell'affidarci i propri figli.
Il nostro è un luogo protetto che assicura la voglia di valorizzare identità diverse in un contesto unico e sempre pronto ad evolversi.
È un luogo basato sull'unione e sullo scambio reciproco, sulla condivisione e sulla cooperazione degli individui, sull'azione dare-avere, perché grazie a questo possiamo ricevere nuovi stimoli di miglioramento e di crescita.
​
Tu scegli Street, il resto lo facciamo noi!
​
RAY RAY